Le migliori frasi inserite da Sannino Michele

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sannino Michele
Penso che siano in molti a non credere che l'amicizia sia il sentimento più bello che c'è nella vita perché: un amico c'è sempre, anche quando sei solo. Un amico non va via, resta sempre al tuo fianco quando il resto del mondo ti volta le spalle. E io, piccola parte di questo infinito mondo, ho visto e pagato sulla mia pelle che un amico c'è sempre, come quelli che mi sono vicino da tanto tempo. Vi voglio un bene dell'anima e per voi darei qualunque cosa.
Composta sabato 2 maggio 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sannino Michele
    L'amico non è quello che ti porta fuori a divertirti, ma quello che ti riempie i vuoti. Quello che si fa carico dei tuoi momenti no e ti resta in silenzio vicino. L'amico vero vuole che l'amico stia bene, ed è sempre presente, è disponibile, per non farti andare da chi non ti conosce e non ti comprende. Questo è l'amico vero.
    Se tu non hai questo come concetto di amicizia, allora non ritenerti amico di nessuno, se non lo condividi questo pensiero non sei e mai sarai amico di nessuno, nemmeno di te stesso.
    Composta lunedì 20 ottobre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      La vita ti riserva degli schiaffoni che ti arrivano dritti al viso e, quando ne hai presi così tanti, arrivi a un punto che solo il pensiero di prenderne un altro ti butta giù e gridi aiuto. Al tuo grido in molti corrono, ma nessuno ti tende la mano e ti dice alzati, ci sono io con te. E continui a rimanere giù mentre tutto passa, anche la vita.
      Composta lunedì 13 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sannino Michele
        Cosa ne sai dei miei silenzi e delle tante cose che non dico. Che ne sai della solitudine, di tutte le volte che mi sento solo. Tu cosa ne sai. Tu non lo sai, sai solo che la vita continua, ma non sai che non continua per me, da quando so cosa sono i silenzi e la solitudine.
        Composta domenica 18 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di