Frasi inserite da Sandra Piogia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sandra Piogia
Un uomo che ha tradito una volta tradirà ancora, ancora e poi ancora. Un uomo che ti ha tradito non ti ha mai amato e mai potrà tutelare né te e neanche il tuo cuore, non sarà neanche capace di tutelare se stesso e tanto meno quello che prova. Vive per sé stesso al di fuori di quel che potrebbe essere per te e di ciò che si porta nell'anima. Non ha toccato il tuo cuore, lo ha solo imbrattato. Ha preso di te il meglio fino a quando non lo ha esaurito.
Composta mercoledì 12 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Non sai mai cosa sia per te una persona tra tante altre; qualcuno crede sia un viaggio, un abisso. Forse è una "presenza", una "sostanza". Tutto ciò che può dare sapore alla tua vita e si distingue dalle altre persone. È chiaro che quando manca sei perso, anche se la vita ti nasconde quel sapore o quel gusto che, a volte, rifiuti di pensare che appartenga alla tua esistenza. E la tieni lontana da te anche se quel sapore, quel gusto quell'essenza è più forte di tutto il resto.
    Composta martedì 4 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di