Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Samantha Avvelenata

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Samantha Avvelenata
Se non ci fossero coglioni che giocano coi sentimenti sarebbe tutto più facile, certo. Non è che uno si sveglia la mattina e decide "toh, oggi mi illudo un po', va!" La gente che si fa i film c'è, ovviamente. Ma la colpa è sempre del regista. Che da protagonista poi ci relega al ruolo di comparsa come se niente fosse.
Composta sabato 25 agosto 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Samantha Avvelenata
    Gli "amici" restano tali fintanto che non osi contraddirli, fintanto che non ti permetti di dire loro come la pensi. Per cui, se ci tenete ad averne molti, sguardo basso e tanti salamelecchi. Oltre ad un Malox per digerire le loro stronzate che, da sole, non vogliono saperne di scendere.
    Composta venerdì 29 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Samantha Avvelenata
      Ci sono persone che non fanno nulla per apparire, eppure basta la loro presenza per riempire ogni angolo di una luce diversa. Ci sono persone che non scegli, te le trovi semplicemente accanto per caso, e pur non facendo niente per conquistarti, ti conquistano comunque. Queste persone, pur distanti, le percepisci costantemente vicine. Vicine al tuo modo di essere, fare, pensare. Sono persone speciali, perché sanno rendere speciale perfino un silenzio.
      Composta venerdì 8 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Samantha Avvelenata
        La delusione ti paralizza, ti fa sentire inadeguato, quasi fossi tu ad aver sbagliato qualcosa e non gli altri. La delusione ti regala sfiducia, distrugge i sogni, fa scendere le persone dal piedistallo sul quale le avevi messe. Non esiste difesa valida contro di essa, perché benché cerchiamo di non farci illusioni, le illusioni si creano, quasi nostro malgrado, in testa e, soprattutto, nel cuore. La delusione è una di quelle cose che non ti aspetti mai fino in fondo, una di quelle cose alle quali non ci si abitua mai. E che non riesci a combattere perché sei troppo impegnato a raccogliere i cocci della tua anima andata in frantumi.
        Composta giovedì 26 aprile 2012
        Vota la frase: Commenta