Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da realtà

Questo utente ha inserito contributi anche in Indovinelli, in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: realtà
Giudica una persona solo dopo averla conosciuta meglio, indipendentemente dalla storia che a passato.
Non sempre chi e stato in galera e una persona cattiva o pericolosa, e non sempre chi lavora in un asilo a cuore per bambini.
Dai una possibilita al prossimo di mostrarti il suo vero volto, dopo potrai sempre decidere e categorizzare, tra secondo te, buono o cattivo, su cui ho una domanda per te.
Cosa distingue un poliziotto da un ladro?
Non la divisa.
Non il nome ladro o poliziotto.
Una sola scelta.
Magari si sono iscritti tutti e due per fare il poliziotto, uno ne ha combinate di tutti i colori ma non e mai stato beccato da nessuno, a passato l esame e e diventato poliziotto.
L'altro ha rubato una volta nella vita per fame, e stato beccato, e lo fanno bocciare.
Per chi non conosce la storia, il ladro e pericoloso e da non fidarsi.
Mentre il poliziotto lo fareste entrare in casa e lo lascereste solo in salotto mentre li fate un caffè.
Chi non riflette e ascolta solo a cio che sente a giro credendo a tutto tranne a se stesso senza dare una possibilita al prossimo e uno scocco.
Composta venerdì 8 giugno 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: realtà
    Guerra e pace sono guidati da sentimenti. I sentimenti, sono l'arma più potente che ci sia. Possono ferirti gravemente, possono ucciderti, possono farti stare male per tanti anni, possono rovinare una vita. I sentimenti sono anche la cosa più stupenda che ci sia. Ti senti volare, canti sotto la pioggia, abbracceresti il tuo nemico, ti ringrazi per ogni minima cosa, ti cambiano la vita. Cose che si oppongono anche fortemente possono avere in comune molto più di Quanto si possa immaginare.
    Composta venerdì 8 giugno 2012
    Vota la frase: Commenta