Frasi inserite da Saeglopur

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Saeglopur
Tu non mi conoscevi quando ero agli inizi e non avevo idea di come sono davvero le persone.
Quelle che hanno un potere assoluto su di te e che tu adori.
Non avevo idea delle porcate in cui ti possono trascinare con le loro lusinghe.
Dopo, non ti sentirai più quella di prima.
Potrai far finta di niente, nascondere tutto sotto le assi del pavimento, ma è come il cuore rivelatore di Edgar Allan Poe, sempre presente.
Non puoi parlarne con nessuno, nemmeno se ti tiene sveglio di notte.
Non puoi dirlo nemmeno alla persona che ti è più cara, che hai quel cuore freddo e morto, nascosto sotto il pavimento e che è colpa tua se sta là sotto.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Saeglopur
    L'intuizione è una cosa buffa. La maggior parte della gente pensa che le "sensazioni di pancia" siano pura fortuna, oppure Dio che ti dà un buffetto sulla spalla per guidarti in una certa direzione. In realtà alcuni studi hanno dimostrato che si tratta del modo che ha il cervello di mettere assieme esperienze del passato e intuizioni esterne alla velocità della luce - un processo spontaneo di pensiero logico, si potrebbe dire. L'intuizione può spingere una persona a scegliere il prodotto giusto, o ad accettare un appuntamento da uno sconosciuto che poi finirà per sposare. Ma da un punto di vista biologico, il suo scopo primario è proteggerci dal pericolo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Saeglopur
      Forse perché ogni volta che ci provo si sovrappongono a quelle sequenze i suoi occhi, troppo belli per essere veri, troppo belli per essere finti.
      Forse perché nonostante tutto quello che è successo, non mi sono mai mosso da un marciapiede fresco dell'alba e dal calore delle sue parole.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di