Frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Sembra un paradosso, ma esistono casi in cui amare può significare andare contro se stessi, rendendo possibili comportamenti che mai avremmo immaginato. La vita non smetterà mai di sorprendere, nel bene e nel male e l'unico modo per "sopravvivere" a quello che troviamo lungo il cammino è accettarlo e comportarsi di conseguenza. Al resto ci penserà il cuore e la forza che custodisce.
Composta venerdì 16 ottobre 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Ci sono dolori in grado di imprigionarti l'anima dentro ad una gabbia rovente, rendendola agonizzante. D'altra parte, esistono esseri "umani" che provano piacere nel rovinare e mortificare gli altri, esibendo la propria anima nera, insozzata dalle sofferenze che infliggono. Preferisco di gran lunga il mio cuore ferito e l'anima dolorante, piuttosto che nutrirmi di queste misere schifezze.
    Composta giovedì 15 ottobre 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Quante sfumature può assumere il male? Quanto può essere resistente un dolore che ti logora, giorno dopo giorno, l'anima? E quante volte dobbiamo soffrire affinché la nostra esistenza ci doni quel poco di luce che lascia intravedere oltre l'orizzonte mentre il male di vivere, strisciando, si insinua dentro di noi?
      Composta mercoledì 14 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        Ci vuole tanta forza e coraggio per proseguire oltre, quando ti accorgi che coloro che ami soffrono a causa di ciò che è impossibile cambiare. Ma sai che solo tu sarai capace di trasformare il veleno in diamanti e tutto dipenderà da tutta quella forza di volontà che custodisci nel cuore.
        Composta mercoledì 14 ottobre 2015
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di