Le migliori frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
I figli non ti chiedono di venire al mondo, sei tu che li desideri; essi dipendono da te e si fidano totalmente, ti amano e chiedono amore, sincero e disinteressato. I figli camminano al tuo fianco, giorno dopo giorno, perché tu sei il punto di riferimento che impedisce loro di perdersi, sei la consolazione negli attimi di tristezza e l'aiuto prezioso nei momenti di difficoltà. Un figlio è il tuo sangue e la tua stessa anima: è la vita che devi difendere da tutto il male e le cattiverie che la vita stessa ogni giorno presenta sulla strada che hai davanti.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Ciò che nasce quando due persone si amano profondamente e decidono di unire i propri destini è unico e irripetibile perché rimarrà impresso nelle loro esistenze per sempre, quando niente e nessuno sarà mai in grado di trasformare o distruggere la magia che saranno in grado di creare insieme.
    Composta martedì 6 gennaio 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Quante sfumature può assumere il male? Quanto può essere resistente un dolore che ti logora, giorno dopo giorno, l'anima? E quante volte dobbiamo soffrire affinché la nostra esistenza ci doni quel poco di luce che lascia intravedere oltre l'orizzonte mentre il male di vivere, strisciando, si insinua dentro di noi?
      Composta mercoledì 14 ottobre 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di