Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
È difficile mantenere una sorta di equilibrio interiore quando la tua vita non è altro che un continuo susseguirsi di cadute e tentativi di tornare in piedi. L'unico modo per non perdersi in questo labirinto è quello di stringere forte in mano il filo della tua esistenza, non dimenticare mai la direzione e gli scopi da seguire e non chiudere gli occhi di fronte agli ostacoli e alle svolte.
Composta martedì 29 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    Quando meno te lo aspetti, la vita ti mette davanti eventi a dir poco incredibili e che mai avresti voluto vivere. È destino, oppure è la nostra esistenza che ci conferma, per l'ennesima volta, che noi esseri umani possiamo ben poco di fronte a cose che sono molto più grandi di noi e che non ci resta altro da fare che accettarle.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Mai vergognarsi di esprimere il nostro amore, perché quando i sentimenti sono limpidi e spontanei non dovrebbero essere celati da inutili paure o da pudori, e mai permettere all'orgoglio di prevalere perché l'amore non vuole limiti o prigioni e soprattutto si basa sulla comprensione e sul rispetto reciproco.
      Composta sabato 18 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta