Le migliori frasi inserite da Sabrina

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina
Se pensi troppo al passato rischi di cadere nell'insofferenza e nell'apatia e di non apprezzare quello che stai vivendo, se ascolti la fretta che hai di cambiare ciò che non va, rischi di incamminarti nella direzione sbagliata compromettendo il tuo futuro.
Quando riuscirai a voltarti indietro senza che questo ti procuri sensazioni in grado di rovinarti le giornate, allora sarai pronto per affrontare il futuro in modo razionale e sereno.
Composta giovedì 13 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina
    È tempo di tornare a vivere, di realizzare il presente e programmare il futuro, che, anche se ancora fumoso e incerto è tutto da costruire con le nostre mani. Il momento dei ricordi e dei rimpianti si conclude lasciando spazio alla speranza: adesso è il momento di credere in ciò che verrà e nella nostra capacità di determinare e perseguire i nostri obiettivi. Solo con la forza di volontà e la fiducia in noi stessi il futuro potrà diventare ciò che sognamo nel presente.
    Composta lunedì 18 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina
      Esistono momenti in cui le difficoltà e i grandi ostacoli che incontriamo possono spingerci ad oltrepassare quel limite che ci eravamo posti e a compiere azioni che non pensavamo mai di essere in grado di fare. Molte volte è proprio l'indignazione scaturita dalle ingiustizie subite a darci la forza e il coraggio di reagire per difendere la nostra dignità.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina
        È difficile mantenere una sorta di equilibrio interiore quando la tua vita non è altro che un continuo susseguirsi di cadute e tentativi di tornare in piedi. L'unico modo per non perdersi in questo labirinto è quello di stringere forte in mano il filo della tua esistenza, non dimenticare mai la direzione e gli scopi da seguire e non chiudere gli occhi di fronte agli ostacoli e alle svolte.
        Composta martedì 29 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di