Frasi inserite da ROBERTO POZZI

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: ROBERTO POZZI
È Il dubbio amletico che attanaglia, ma con significato diverso, l'esistenza di ognuno di noi! A me è toccato uno tra i peggiori drammi esistenziali che di tanto in tanto regala il destino: Vivere da falso spettatore o da vero protagonista della vita? Ma che problema c'è direte voi? La risposta è ovvia! Ma quindi ditemi voi se è meglio esser un autentico gay o un falso etero? Se vi ho lasciato di stucco, e senza una risposta, allora il mio dilemma è reale e quindi non immaginario! Anch'io, per troppo tempo sono rimasto senza una risposta!
Composta domenica 12 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: ROBERTO POZZI
    Per me la scrittura è l'espressione personale di un mio pensiero mirata a creare una profonda riflessione e contemporaneamente distruggerla per poi concludere con una nuova riflessione finale, e possibilmente universale, che permetta al lettore di trarre le sua, e magari diversa, conclusione!
    Composta venerdì 7 settembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: ROBERTO POZZI
      Ci sono due specie di critiche, l'una che s'ingegna più di scorgere i difetti, l'altra di rivelar le bellezze. A me piace più la seconda che nasce da amore, e vuol destare amore che è padre dell'arte; mentre l'altra mi pare che somigli a superbia, e sotto colore di cercare la verità distrugge tutto, e lascia l'anima sterile.
      Composta giovedì 16 agosto 2012
      Vota la frase: Commenta