Frasi inserite da RITA MARIANNA

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Due cuori si allontanano quando non sono abbastanza forti da essere tanto vicini per battere all'unisono. I ricordi diventano sempre più sbiaditi e si allontanano quando con l'altro cuore, in fondo, non c'è mai stata unità. La luce dell'anima, quella luce che avvolge e fa sentire completi ed unici nell'intimo, era una luce fioca e sbiadita. Troppa lontananza e poca condivisione, oscurano l'arcobaleno lasciando scendere il temporale. Nel momento del bisogno, nessuno... Soli sempre, con le proprie lacrime e il dolore! Si mettono sempre in conto queste cose e fanno male, un male tremendo. La fiducia tradita, affligge quel poco amore esistente, mancante di coraggio per scelte di vita; lo disperdono e lo frantumano in mille pezzi come un bicchiere rotto che non si può più accomodare. Rm mp.
Composta lunedì 11 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    L'anima è il raggio di luce che rafforza i palpiti del cuore. Abbaglia illuminandoti se la cerchi e, la riconosci. Nasce una consapevolezza nuova e certa: l'inestimabile Valore che alberga nel tuo profondo. Alcuni ti sentono diverso e raro, altri fuggono, altri ancora ti odiano ma solo per paura. Quelli che restano sono più vicini alle verità del tuo cuore e non si sentono più soli. Chiedevano con amore di ritrovare la propria luce, persa tra le voci assordanti del mondo, sepolta sotto metri di concetti limitanti e dalla paura di spogliarsi dinanzi all'amore.
    Composta sabato 9 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      C'è silenzio dentro il mio essere. Un silenzio acuto che urla e che echeggia in ogni particella del cuore. Urla al vento tempestoso dell'anima che si cheta. Urla nella testa: basta, basta, basta! Urla alla disperazione di un altro giorno perduto in quest'angoscia, senza di te, che non ci sei più!
      Composta venerdì 8 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: RITA MARIANNA
        Un'unione d'amore nasce sempre sotto stelle luminose, Nonostante le difficoltà che possono presentarsi sul cammino, l'amore vero ha sempre la forza di crescere e di scegliere. La sincerità e la fiducia illumina la sua crescita e lo rafforza sempre di più. Quando la sincerità inizia a mancare l'amore a poco a poco si perde ed il cammino verso un'unione dolce, gioiosa e serena si arresta. Il dolore s'insinua nell'anima quando gli avvenimenti dal dubbio diventano certi. Sì, ti senti come se ti avessero strappato le ali, ed allora giri la pagina del tuo libro, che non vuoi più leggere!
        Composta sabato 2 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di