Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da RITA MARIANNA

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Un'unione d'amore nasce sempre sotto stelle luminose, Nonostante le difficoltà che possono presentarsi sul cammino, l'amore vero ha sempre la forza di crescere e di scegliere. La sincerità e la fiducia illumina la sua crescita e lo rafforza sempre di più. Quando la sincerità inizia a mancare l'amore a poco a poco si perde ed il cammino verso un'unione dolce, gioiosa e serena si arresta. Il dolore s'insinua nell'anima quando gli avvenimenti dal dubbio diventano certi. Sì, ti senti come se ti avessero strappato le ali, ed allora giri la pagina del tuo libro, che non vuoi più leggere!
Composta sabato 2 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    E poi, arriveranno i giorni di assoluto silenzio, dove memoria e cuore non avranno più spazi e l'anima si spoglierà di quel piccolo bagliore che ancora resiste. I pensieri si allontaneranno, diventeranno sbiaditi e distanti ed il dolore non sanguinerà più ma lascerà un segno profondo ed indelebile. Il tempo non ha cura, mortifica il passato ed intimorisce il futuro, la vita con il suo dolore è ora, voliamo in alto come gli aquiloni!
    Composta mercoledì 27 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Nel loro cuore non c'è amore, non riescono a trovarlo o lo nascondono per paura. I sensi sono in primo piano e dominano la scena. Tradiscono la propria compagna, all'occorrenza l'amico con la compagna di lui e la buona fede di chiunque. Cosa cercano queste persone, forse l'amore? Non sanno che per essere amati bisogna amare, dissotterrare il cuore da metri di profondità di paura e di menzogna? Cadere nel baratro dell'amore non celato è una bellissima caduta, libera, come l'aria!
      Composta martedì 19 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta