Frasi inserite da RITA MARIANNA

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Il bisogno sorprese il mio cuore fragile e dolorante sotto i colpi d'ascia della malattia. Nessuno al mio cospetto, nessun amico o tale dichiarato. Buoni gli "amici" quelli che mandano gli auguri da lontano, tanti, sì proprio tanti, sulla carta scritti e nel cuore lontani nell'anima lontani nel momento del bisogno lontani. Di amici ne ho meno delle dita della mano, ma sono immensi di luce come stelle del firmamento.
Composta giovedì 11 aprile 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    Mi vestirò solo della mia anima, infuocherò il ritmo musicale dei palpiti del cuore, illuminerò quel momento magico di pensieri d'amore e di ricordi indelebili. Aspetterò i tuoi abbracci e baci sinceri e il tuo tiepido calore fremente, che sa trasmettere al mio corpo una vibrazione infinita, come una foglia che trema alla brezza leggera del vento.
    Composta lunedì 18 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Il cammino di luce interiore non è per tutte le persone, alcuni cercheranno sempre di migliorarsi e per questo s'impegneranno nella ricerca di una guida illuminante e sapiente. Capiranno il valore dei sentimenti d'amore e di rispetto verso tutti gli esseri viventi, non potranno mai vivere nell'ipocrisia e nell'inganno e di giustificazioni personali. Saranno di esempio e d'ispirazione, sicuramente soffriranno più di altri per la loro sensibilità profonda e intuitiva e saranno capaci di provare e comunicare amore con la trasparenza delle azioni e dei loro occhi. Nel cuore soffriranno molto all'inganno altrui e alla scaltrezza della bugia: valori di pochezza interiore che inducono a retrocedere in un mondo di solitudine, in compagnia con i propri "simili", non certamente affollato d'amore; quell'amore che illumina l'anima e ingrandisce il cuore.
      Composta lunedì 18 marzo 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: RITA MARIANNA
        L'amore non può essere solo parole, le porta via il vento. L'amore deve essere dimostrato con le azioni, con il rispetto, la vicinanza dell'altro e la comprensione. I sensi desiderano ardentemente ma la conquista del cuore, dell'anima e della fiducia è un grande grande conseguimento, faticoso ma colmo di felicità! L'amore è per i coraggiosi che hanno il coraggio di rischiare e mettersi in gioco, è per la vita!
        Composta mercoledì 13 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di