Frasi inserite da RITA MARIANNA

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Il silenzio è fatto di parole, il cuore non cessa di battere al suo cospetto ed i pensieri, i sogni fluiscono nella mente. Permetto loro di passare attraverso l'anima sempre, n on ci sono cose che rimangono esenti dalle mie emozioni e suoni. Sogno fantasie in groppa ad un cavallo dorato, libero nello spirito e con la criniera al vento. Dolore amarezza e malattia non mi hanno fermato, zoppicante vado avanti; cerco l'amore ovunque ci sia un sorriso, un abbraccio, una presenza costante priva di parole vuote.
Composta mercoledì 29 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    Non dare parole all'amore, si manifesta come il sole cocente d'estate. Bandita è la paura, coraggio infonde al cuore, rispetto e devozione. L'amore, garbato canto dell'anima spirito libero s'innalza al cielo, effonde commozioni e stupori di dolcezza e protezione. Vulcano nelle vene, pulsazioni nelle tempie, respiro affannoso, gioia terrena, gioia divina.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Non mi volto indietro, non voglio voltarmi, vado avanti con la mia pesante valigia piena di ricordi, di sofferenze e gioie. Vado avanti e caccio indietro le lacrime, non voglio perdermi. Cerco di volare in quel cielo che mi porta dentro me stessa, ed assaporo ogni attimo di luce, la mia energia più pura. Non mi volto indietro, ho tanto donato ed ho ricevuto in cambio dolore, ora voglio camminare sui raggi del sole e riempirmi del calore dell'amore.
      Composta venerdì 12 aprile 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di