Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da RITA MARIANNA

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: RITA MARIANNA
Il cuore pieno di sogno, emerge dai pensieri, e vola in alto oltre lo spazio riconosciuto dalla realtà; vive di felicità quando percepisce l'amore, i battiti tremano d'emozione costruita sugli attimi. Attimi eterni di fiato caldo, abbracci vitali e intimi, come intime sono le anime che si riempiono di magica energia, s'invadono, s'appartengono e si completano.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: RITA MARIANNA
    La saggezza s’innalza, oltre i confini dei concetti costruiti sull'amore, la cultura, l'intelligenza e l'esperienza del dolore, che molto insegna. S'inoltra, non ostacolata da nessun limite, in uno spazio libero e puro di conoscenza profonda di se stessi, riempita dal silenzio assoluto. Abbandona il sonno della ragione spogliandosi da tutte le armi e conflitti mentali. Si posa leggera sul cammino  interiore seguendo la nuda luce, e solitaria inizia il suo percorso
    RM
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: RITA MARIANNA
      Il percorso dentro se stessi è lungo e faticoso, a volte si perde la strada e ci si sente sconfitti. Ritrovarla è una fatica enorme, quando la "sete" di luce interiore si fa sentire la rivedi nell'anima, è una gioia immensa ritornare a percepire. Quel percorso così vitale si staglia nell'intimo luminoso come una stella, e accompagna confortando i passi della sofferenza.
      Vota la frase: Commenta