Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Le cose importanti della vita sono gesti, parole di conforto, d'incoraggiamento, sono carezze d'altruismo e d'amore. Sono piccole cose di poco conto, ma che nascondono valori autentici. Sono quelle piccole cose che riescono a farci stare bene, quelle che inaspettatamente ti rubano il cuore; perché riesco a penetrare nel più profondo nell'anima, riescono a farci sorridere, a farci battere il cuore. Piccoli gesti fatti con il cuore rimangono nel cuore di chi li riceve per sempre.
Composta domenica 5 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non importa quante volte sei caduto e quante volte ancora cadrai dall'altalena della vita. Non soffermarti e rattristarti su cose che ti hanno fatto capire e acquistare consapevolezze di te che nemmeno conoscevi. Non importa sei hai sbagliato, chi non sbaglia!?. Tutto c'insegna e questo è importante. Ricordati solo le volte che con coraggio e determinazione ti sei rialzato, ricordati la speranza che hai avuto per ricominciare. Ricorda per comprendere bisogna farsi male! Ma sorridi e vai avanti con serenità e fierezza. Sempre orgogliosa di ciò che sei diventata.
    Composta venerdì 3 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      L'unica forza che hai, per non mollare è andare avanti, con la determinazione di arrivare a quella vetta impostata quando vedevi il mondo diverso da com'è. Bisogna sempre guardare avanti, guardare oltre i limiti predisposti dalle congetture, dalle paure. Pensare e dire posso farcela anche se infondo al cuore sai che non puoi. La speranza è l'ultima a morire. E allora prova, spera, combatti, non mollare, perché; "Provare e riprovare senza mollare" sono le uniche armi che associate alla forza e il coraggio donano la capacità di andare avanti, incamminandosi in quel domani che ci sembra tanto difficile e ci spaventa tanto.
      Composta venerdì 3 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta