Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Si, sono uno spirito libero. Libero di esprimere ciò che ho dentro, senza costrizione ne remore. Libero di inseguire i miei sogni. Libero di esprimere le mie emozioni. Forse tante volte dovrei tenere la bocca chiusa, ma son così non so tenere dentro emozioni e sentimenti positivi e negativi dipende dalle situazioni. Son così.
Composta martedì 21 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Per me sai cos'è la felicità? È essere amata con la stessa intensità che amo io. È abbracciare stretti, stretti i miei figli mentre mi sussurrano all'orecchio "ti voglio bene mammina"! . Ma sopratutto è, "essere capita e apprezzata delle persone che stimo e comprendo anch'io"... La felicità è anche avere nella mia semplice vita, chi illumina il mio cammino, e dolcemente riempire di gioia il mio cuore. Ecco cos'è la felicità per me!
    Composta martedì 21 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      I giorni non sono tutti uguali. Ci son giorni in regna la tristezza assoluta, devasta e inquieta senza una motivazione apparente. Poi ci son altri, che l'allegria e la felicità ci devasta. Non è stano, la vita è così, "imprevedibile" come sono imprevedibili i nostri stati d'animo. Tempestosi e irrequieti come le onde del mare... quieti e calmi come i raggi del tramonto. La vita è un rinnovarsi ogni giorno, non è un romanzo già scritto ma è un libro da scrivere ogni giorno, con la forza e la determinazione di concludere l'opera scrivendo giorno dopo giorno le consapevolezze del nostro cuore. Bene o male che siano sono parte di noi e della nostra storia.
      Composta lunedì 20 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta