Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
E capisci che solo se hai pensieri positivi raggiungerai qualcosa. I pensieri positivi sono ali robuste che non ti faranno precipitare al suolo, con il tempo diventeranno valori che formeranno il tuo cammino. E se non riuscirai a raggiungere le stelle anche con la tua positività, non importa, avrai ugualmente sfiorato tutti i colori dell'arcobaleno, credimi è già un bel traguardo.
Composta giovedì 18 marzo 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    È la vita, si piange, si ride, si soffre, ci si illude e si delude. Non è mai una perdita di tempo. La vita è vita ed in ogni fine c'è un nuovo inizio da amare, apprezzare, ma soprattutto vivere. Vivere quel tempo che si chiama poesia. Poesia di un'eternità senza tempo, i nostri attimi, ciò che siamo.
    Composta martedì 3 aprile 2007
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Un giorno la luna urlò la sua disperazione, talmente forte da svegliare tutto il mondo. Tra le lacrime in lontananza l'ombra della vita rispose; compagna di viaggio, dolce amica, è da molte vite che ci teniamo compagnia, datti forza, non crollare proprio adesso! La luna con voce tremolante rispose: lontano da qui abbandonai il mio cuore, lo donai all'unico essere che lo avrebbe avuto in cura. Ma ora non so stare senza lui, Il suo nome è amore. Ecco la mia disperazione, senza cuore, senza amore c'è solo dolore in queste notti così lunghe che non passano mai.
      Composta domenica 18 dicembre 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sostengo, elogio, ammiro chi come me resiste al tempo e alle sue peculiarità. Scelgo senza esitare, chi come me nelle sue qualità particolari, fa della sua esistenza un tratto caratteristico, distinguendosi dalla massa. Perché è possibile vivere senza emulare nessuno caratterizzandosi per ciò che si è; se stessi. Senza prototipi che in massa formano una catena di montaggio, per affollare il mondo.
        Composta martedì 15 agosto 2006
        Vota la frase: Commenta