Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La felicità come la vita è un insieme di attimi, che bisogna vivere intensamente senza pensare troppo... senza farsi troppi problemi, perché gli attimi passano e con loro passa la possibilità di realizzare ciò che hai nel cuore. Sappi che la vita come la felicità la si vive nonostante i problemi, sfidando tutti, combattendo contro il mondo, anche contro le ragioni che ostacolano ciò che desideri!
Composta mercoledì 12 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non stupirti se dietro l'angolo ci sarà sempre qualcuno che farà di tutto per calpestarti, ferirti, distruggerti. Ci sarà per invidia, per cattiveria, indifferentemente da come ti comporti lui ci sarà. L'onestà, la correttezza, la lealtà, per alcune persone è un codice indecifrabile che non gli appartiene. Tu non disperare perché chi ti capisce, chi ti vuole bene sarà sempre pronto a difenderti, a sostenerti e a prenderti per mano. Ritieniti fortunato per questo... e Non dimenticare che dal male riscoprirai il bene, e la certezza che sono poche le persone di cui ti potrai fidare ciecamente.
    Composta mercoledì 12 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      È solo durante un impetuoso temporale che capisci chi sono le persone di cui ti puoi fidare davvero. Quelle che nonostante tutto ci saranno sempre. Quelle che tengono a te davvero e non hanno paura della tempesta! È solo li mentre rischi il tutto per tutto, che le idee si schiariranno e avrai certezza di tante cose, soprattutto capirai, quali saranno le persone da cui allontanarti e quelle da tenerti strette!.
      Composta venerdì 7 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Tutto quello che sono è rinchiuso in tutto quello che sei, in sogni, desideri, emozioni, sentimenti. Siamo parte integrante di un disegno magnifico, edificato all'inizio di tutto quando le nostre anime erano essenza, "amore", che adesso ne mai nessuno può dividere. Tutto ciò che ci separa è nulla a confronto di ciò che ci unisce! Siamo storia, unica e irripetibile, siamo amore che brucia in silenzio e in silenzio narra la melodia che ci dona vita! Noi.
        Composta martedì 1 gennaio 2013
        Vota la frase: Commenta