Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Quanta sofferenza ci porta la vita. Difficoltà una dopo l'altra! Ostacoli in continuo aumento. Ma se demordiamo nell'affrontare tutto, cosa ci resta? Cosa ci rimane, se non l'insoddisfazioni di noi? Quindi, ribocchiamoci le maniche, senza perdere il filo logico di ciò che desideriamo e combattiamo per questo. Per noi, per la nostra famiglia. Combattiamo con la tenacia di chi non vuole mollare, con l'intelligenza e la saggezza di chi vuole rischiare e tentare di viverla bene questa vita; "affrontando e superando tutto" senza perdere mai la speranza!.
Composta sabato 12 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Cado e mi rialzo! Piango ma poi sorrido di nuovo. Mi do forza, mi do coraggio, mi afferro alla speranza, continuando il mio viaggio. Forse, non ho tutto quello che vorrei, ma amo la vita, amo i miei figli e non mollo i miei sogni. Ho imparato ad amarmi di più come sono. Ed ora con consapevolezza apprezzo le cose importanti della vita, apprezzo anche le cose più insignificanti che danno un senso alla mia esistenza. Amo e ringrazio, senza sminuire nemmeno un istante, quello che mi ha fatto diventare quella che sono adesso, "una donna forte capaci di rialzarsi sempre"! .
    Composta giovedì 3 maggio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Potrò, farò, darò; sono rami di un solo albero, un magnifico albero con splendidi fiori, l'unica sua difficoltà, che, è cresciuto su di un precipizio e se non affonda le sue radici in "profondità" mettendo in pratica con i fatti ciò che i suoi rami rappresentano, cadrà in quel vuoto, in quel dirupo distruggendo tutto!
      Composta venerdì 11 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Io non mollo sai perché? Perché ho tanta voglia di risalire quel monte impervio che ha mille nomi. Lo contraddistinguono antichi nomi come: Egoismo, falsità, superbia, invidia cattiveria. Tutti nomi che hanno attraversato secoli e secoli, senza mai perdere il significato più profondo di ciò che essi rappresentano! Ecco perché non mollo! E anche se delusa, amareggiata risalgo il ruscello della vita, risalgo la china del monte; per poter dire "ce lo fatta finalmente"! Sono arrivata dove volevo arrivare, e tra mille e mille ostacoli e delusioni sono giunta alla vetta delle mie forze, fiera di aver superato tutto con la speranza nel cuore.
        Composta venerdì 11 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Quanta cattiveria si cela nei cuori delle persone, di presenza affabile e innocua. Quanta falsità si nasconde negli occhi di chi non sa far altro che complimentarsi nell'agire provocando male! Infliggono, affiggono vendette; per incalzare vittorie, con la loro sicurezza, grandezza, onnipotenza, che tutto è al di fuori di questo. Ma non sanno ancora che tutto quello che si da si riceve in cambio in quantità elevate. Se oggi doni cattiveria domani ti ritornerà cattiveria allo stato puro più di quanta tu ne abbia data! Medita. Passa la tua mano sulla coscienza se ne hai una e fai la cosa giusta, per te e per gli altri!
          Composta venerdì 11 aprile 2014
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di