Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sai, c'è stato un tempo in cui la fiducia, per me era solo una parola senza significato. Era come un pozzo senza fondo, pericoloso e spaventoso. Poi un giorno, l'ho riscoperta sotto una nuova luce, vestita con i valori del cuore e mi ha conquistato/a, regalandomi sincerità e rispetto. Da allora so che la fiducia non è solo un utopia ma pura realtà che incontra la lealtà!
Composta mercoledì 5 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Il sorriso! L'arma vincente che annienta, sconfigge, distrugge quel vento gelido chiamato "indifferenza e superiorità" che penetra e ci rattrista l'anima. Il sorriso, magico, audace, capace di asciugare lacrime e ridonare quello spiraglio di speranza rimasto rinchiuso nella coerenza e lealtà dei nostri sentimenti. Il sorriso, l'unico faro sempre acceso, che illumina la strada dell'esistenza, l'unico bagliore che sa mostrarci la strada di valori autentici e sinceri. Quindi; "non aver timore sorridi"!
    Composta martedì 10 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      A te che piangi e nascondi la tua tristezza dietro un sorriso, voglio dirti; nessun temporale si protrae in eterno, nessuna notte sopravvive all'alba. Non disperare alleati al coraggio che hai di vivere e sorridi, perché per ognuno di noi c'è un anima affine che ci regala la forza di non mollare mai. Si fiero di questo e credi in ciò che sei e nei tuoi sogni "sempre"!
      Composta sabato 18 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di