Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
L'amore va oltre le apparenze. Oltre la bellezza o la bruttezza. L'amore si rispecchia dentro ogni individuo. Non conosce tempo, non conosce ragioni. Sa che l'abbraccio, oltrepassa il confine delle nostre impossibilità di esprime ciò che abbiamo dentro... l'amore può tutto e conosce il significato di sincerità! L'amore omaggia l'esistenza con l'unione di due anime gemelle, e sa che qualunque cosa accada, dovunque saranno, qualunque sia la distanza che li separa, quel filo invisibile le unirà prima o poi per "sempre"!
Composta lunedì 28 aprile 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Forse un giorno riuscirò a capire le persone, i loro atteggiamenti, le loro presunzioni. Adesso rimango solo delusa e amareggiata, nello scoprire che "tanti" forse molti non mi apprezzano per come io apprezzo loro! "Ma imparerò", che non siamo tutti uguali e che non amiamo in egual modo. Imparerò prima a dare più valore a me stessa e poi agli altri!
    Composta lunedì 28 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ad un certo punto capisci, che solo l'amore può renderti felice. Scavalchi quel muro di orgoglio e di paure e affronti la realtà del tuo cuore, perché sai che l'amore è l'unica cosa che può eliminare la tristezza e la sofferenza che ti porti dentro. Poco importa se è perfetto. L'unica cosa che importa è che sia speciale per il tuo cuore e renda felice la tua esistenza!
      Composta sabato 26 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Che delusione certa gente! Pronta a puntare il dito e infangare gratuitamente la vita altrui, solo per avere un momento di gloria. Che tristezza, solo e nient'altro che assoluta tristezza; piaghe che irrompono nel mio cuore, mentre incredula mi accingo a Guardare tanta ipocrisia, tanta cattiveria, in tutti i gesti, in tutte le parole! Perché poi; solo per sentirsi migliori e superiore di fonte ad altri come loro. Che tristezza. Purtroppo, le delusioni si superano, la tristezza passa, ma la cattiveria gratuita torna. Torna indietro, con il tempo "ma torna". (Sempre)!
        Composta mercoledì 23 aprile 2014
        Vota la frase: Commenta