Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ci sono legami che non conoscono la parola distanza. Pazienti aspettano sul sedile dell'appartenenza, mentre percorrono strade che altri hanno dimenticato. Nulla potrà appagare la mancanza dei loro cuori. Ma tengono duro e sorridono, perché sanno che questa vita un giorno realizzerà quel sogno che nessun tempo potrà cancellare!
Composta venerdì 19 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Un giorno ti svegli e comprendi tante cose che prima non riuscivi a capire. Riesci a guardare dove prima non avevi capacità di guardare. Riesci a leggere gli occhi del mondo. E scopri che tutto ciò a cui eri legata, era solo una stupida utopia, capisci che i sentimenti a senso unico non conducono da nessuna parte, le briciole non saziano perché la vita è ben altro che accontentarsi!
    Composta martedì 27 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      È talmente bello vivere ciò che ci è destinato, che sarebbe un peccato madornale, "buttarlo via" disprezzandolo, pensando che non sia giusto per noi! Ciò che abbiamo è un dono e come tale dobbiamo custodirlo. La vita è meravigliosa se si comprende che noi e solo noi possiamo renderla ancora più meravigliosa. Quindi positivi amici e viva la vita!
      Composta martedì 1 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di