Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Preferisco indossare la mia anima. Un velo semplice, fatto di semplicità, di sofferenza, di cadute, ma anche di sorrisi e di gioie. Preferisco indossare il profumo della speranza, quella fragranza che sa di vita... e incalzare le risorse che ho dentro, indossando le ali del coraggio, invece di continuare a piangermi addosso e rinunciare ad ogni mio sogno e desiderio. Preferisco mantenere accesa quella fiamma che arde dentro me, perché come un mare in tempesta ha saputo abbattere ogni diga ed ha saputo ridare valore e senso a questa vita fatta di mille rinunce.
Composta venerdì 15 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    L'amore non è soltanto una parola. L'amore. Sono due ali che volano insieme nella stessa direzione, sono due mani che si stringono e due cuori che si amano per sempre, sfidano il tempo e ogni confine. L'amore è un raggio dell'alba che illumina ogni sogno custodito nell'anima, è la forza ultraterrena che conduce i sogni alla realtà. È il coraggio, la consapevolezza che ognuno di noi possiede nel cuore per sconfiggere le angosce che si irrompono impetuose sulla nostra vita.
    Composta lunedì 1 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono ciò che voglio essere: un garbuglio di complicanze e di stupore, di gioie e di dolore, di sorrisi e di parole. "Di parole ne dico tante", ho un enciclopedia di emozioni nel mio cuore che non vogliono tacere. Sono ciò che voglio essere, ma mai arroganza e presunzione, furbizia e falsità. La mia regola è "rispettami ed io ti rispetterò il doppio, amami ed io ti amerò il triplo". Sono ciò che l'anima mia mi detta, una fragile sognatrice che al momento giusto sfodera le sue armi e combatte senza arrendersi mai.
      Composta lunedì 1 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        A volte avrei voluto che qualcuno mi regalasse più attimi, più cuore, più spazio nella sua vita. Ma invece ho sempre ritrovato l'incertezza di non essere poi così importante. Ho tolto attimi importanti alla mia vita per regalarli a chi da tutto per scontato. Ma niente è dovuto a nessuno, ed oggi io l'ho imparato, capendolo a mie spese. Ed ora ho la certezza che nessuno può amarmi più di me stessa, e nessuno può avere tempo per me più di quanto non lo possa avere io.
        Composta mercoledì 27 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta