Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Attingerò da ciò che ho nel cuore la forza per dare nuova luce ai miei giorni.... e se sarà necessario cambierò i miei limiti. Scioglierò le mie catene senza guardarmi indietro. Volterò con l'indice della consapevolezza, ogni giorno una nuova pagina, dando volto ad ogni scritto e speranza ad ogni sogno. Indosserò ciò che sono. Vestirò la capacità di cambiare. So che cambiare vuol dire crescere... e crescere vuol dire "essere" ed io voglio (essere)!
Composta mercoledì 25 aprile 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non emulare nessuno, troppe finte identità ci sono in giro. Sii Quello che sei nel cuore. La tua virtù è la tua anima, prendi a modello ciò che senti dentro, non sentirti diverso, non lo sei. Acquista una tua identità e se ti distinguerai dalla massa, sarà solo un (bene). Avrai raggiunto un traguardo superando te stesso/a.
    Composta domenica 2 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ho sempre cercato qualcosa in cui credere. Anche quando credere è stata solo una sconfitta. Ho sempre aperto il cuore a nuove speranze, anche quando "le speranze" sembravano vane. Ho sempre creduto e saputo che se hai qualcosa per cui combattere, il domani non ti sembrerà insignificante e scialbo, ma acquisterà nuovo volto e nuova identità; perché nulla sarà vano... e l'impossibile non resterà indifferente alla volontà di non mollare. Diventerà a sua volta (coraggio) che tapperà le falle della vita.
      Composta mercoledì 30 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta