Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Alla fine ci si stanca di soffrire, di inseguire l'irraggiungibile. Ci si stanca di varcare limiti al limite delle nostre possibilità, mentre le lacrime scendono e il dolore ci distrugge. Ci si stanca di inseguire chi cerca in tutti i modi di seminarci. Ci si stanca, perché si comprende che noi valiamo molto di più di chi sa calpestare il rispetto, ferendo la nostra anima con l'egoismo.
Composta lunedì 18 ottobre 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Lascia che il passato sia passato. Lascia che il dolore che hai provato sia fonte d'insegnamento, non di distruzione e fallimento. Anche se il passato, qualche volta fa il dispettoso e bisbiglia dalla serratura, non aprirgli. Chiudi a doppia mandata. Digli di tacere e lasciarti vivere, perché è quello che devi fare, vivere il presente, senza esitare.
    Composta martedì 4 maggio 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ci lasciamo condizionare sempre troppo da ciò che ci circonda, cercando nel dolore la gioia, e nella gioia la delusione. Amiamo chi ci delude e feriamo chi ci ama. Ci lasciamo conquistare da false congetture, lasciando che, chi non brilla di luce propria, ci abbagli. Ed è sempre così, "doniamo tanto a chi merita meno" e meno a chi merita tanto.
      Composta sabato 4 settembre 2004
      Vota la frase: Commenta