Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Guarda l'orizzonte, hai mai visto cosa racchiude davvero, oltre la sua penombra? Dimmi! Hai mai guardato oltre le apparenze, leggendo tra le righe dell'anima. Guarda davvero oltre i tuoi pregiudizi, la tua concettualità e il tuo egoismo. Accertati prima di parlare che ciò che vedi sia il riflesso del tuo cuore, non della tua superbia.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    La vita va affrontata sempre, mai demordere ed abbattersi dinanzi a niente, neppure dinanzi a questa brutta piaga chiamata sofferenza. Vivi ogni giorno con la speranza che guida le azioni. Vivi ogni giorno con l'amore che spezza le catene della ragione. Vivi, ama, affronta e combatti! La luce del domani sarà tatuata nel tuo cuore.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono fatta di parole, di gesti spontanei, di cuore e anima che si emozionano troppo in fretta. Sono la sensibilità delle mie emozioni, quelle emozioni radicate nella fragilità che mi trema dentro. Sono fatta di vita che non si frantuma nel migliorarsi. Odio le dichiarazioni di guerra e anche se ho costruito una corazza in pietra dura, formata da lacrime, dolore e delusioni, non sono una combattente che ama le guerre. Sono i sogni e le speranze, che mi vestono, sono il coraggio e sensibilità che mi ispirano. Sono la voce bassa che molte volte "tace", no perché non ha niente da dire, ma perché ascolta per poi agire. Sono il riflesso di me stessa, poiché non mi piace risplendere di luce altrui.
      Composta mercoledì 4 maggio 2005
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di