Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Non trascurare ciò che ami. Fallo sentire importante. Non abbandonarlo, non farlo sentire meno importante di cose futili e insignificanti. Domani, quando l'avrai perso ti rimarrà solo il rimpianto di un suo ricordo, perché il suo silenzio sarà la tua dannazione nel rimpiangerlo ogni giorno. E dovrai accontentarti per non morire dentro, accontentarti non di ciò che vuoi realmente ma di ciò che nel tragitto della vita troverai per non sentirti solo e abbandonato. Non trascurare chi ami, fallo sentire che è ed sarà la tua sola ed unica vita sempre.
Composta mercoledì 17 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Non criticare la vita di altre persone, vivi la tua al meglio che puoi. Se qualcuno inciampa, non remargli contro. Ma prendigli la mano e aiutalo a rialzarsi. È troppo facile, banale, sparlare, giudicare. È da coraggiosi, comprendere, ascoltare, aiutare. Non guardare la pagliuzza nell'occhio di chi ti è di fronte, ma piuttosto scava nei tuoi ed estrai Il senso di questa vita.
    Composta martedì 16 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Sono consapevole che non sono perfetta. Sono consapevole di sbagliare in tante cose. E per questo cerco di rimediare, ma sono anche consapevole che le mie imperfezioni mi rendono quella che sono. Quella persona che tra mille lacrime ha imparato a sorridere ed apprezzare il dono della vita ogni giorno.
      Composta sabato 13 luglio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        È nella mia natura comprendere, ascoltare, non giudicare. Essere presente e far sentire agli altri presenti nel mio mondo. Ma se poi mi accorgo di essere giudicata, non ascoltata, non compresa, "stacco la spina". Chiudo il mio universo. E divento silenzio. Un silenzio che scruta nell'indifferenza. Perché ho bisogno di persone, vere, che come me vogliono essere ascoltate, comprese, senza essere giudicate.
        Composta venerdì 12 luglio 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          La vita è un intreccio di complicanze, un groviglio di durezza e freddezza; ma io non mi pedo d'animo. Non mi perdo tra i sui cunicoli d'incomprensione, non mollo la presa e continuo. Continuo finché non vedo uno spiraglio di luce, in questa tenebra chiamata esistenza. E anche se la vita è dura, testarda, orgogliosa, temeraria, pesante io lo sarò di più. Nono mollerò. Nono voglio farlo. Sono qui ad affrontare le sfide con la consapevolezza che se mi abbatto e non combatto, non avrò ciò che desidero. Ciò che merito.
          Composta venerdì 12 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta