Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ci sono persone che gli basta un minuto per comprendere e capire chi hanno di fronte. Sanno leggere quel mondo invisibile che si cela dietro alle apparenze delle persone. Criticamente e veritiere, senza giudicare riescono a apprezzare, stimare quello che riescono a leggere dentro. Senza troppi giri di parole ti dicono quello che pensano, non perché ti criticano ma semplicemente perché questo è il loro modo di essere vere. Senza nascondersi per poi giudicare, scrutano e scoprono le loro intenzioni, senza veli per poi bruciare; parlano chiaro. Queste persone, sono capaci di dare comprensione e giudizio. È raro incontrarle. È un onore amarle e averle nella proprio vita.
Composta sabato 5 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Da oggi veglierò di più sui miei sogni, li ascolterò, li seguirò. Sarò amica della vita, confidente, conservatrice dei principi e dei valori. Sarò per me quello che gli altri non sono o non sanno essere. Sarò forza, sarò coraggio. Sarò quell'istante che si nutre di speranza. Sarò sempre io; quella che crede nel domani, quella che vive per il domani. Quella che vuole semplicemente che sia "felicità amore e speranza nel cuore (nonostante tutto)!.
    Composta venerdì 4 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Prima di tutto, in cima alla classifica delle cose importanti, senza ombra di tutto; "ci sono i miei figli". Posso perdere di vista le cose che materialmente credevo importanti, ma loro faranno e saranno sempre nella mia piccola vita. Fatta di cose semplici. Di emozioni vere, che nessun bene terreno uguaglierà l'amore che provo per i miei figli.
      Composta venerdì 4 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Non sempre è facile mettere da parte l'orgoglio. Deporlo dove non ti fa male e non fa male. Non è facile allontanarlo. Lui si depone sotto macigni di paure e insicurezze. Sotto macerie di insoddisfazioni, sotto cumuli di ipocrisia. Si nasconde alzando un muro d'indifferenza. Ma anche se non è facile "eliminarlo" sensibilizziamo i nostri cuori, deponiamo le ferite delle delusioni, dei rimpianti, dell'incomprensioni. La vita, non fa sconti, una è la possibilità per viverla. Quindi Apriamo le porte alla sincerità, al rispetto, alla comprensione e l'orgoglio non avrà posto in cui stare e si allontanerà; rasserenandovi!.
        Composta giovedì 3 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di