Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Da oggi veglierò di più sui miei sogni, li ascolterò, li seguirò. Sarò amica della vita, confidente, conservatrice dei principi e dei valori. Sarò per me quello che gli altri non sono o non sanno essere. Sarò forza, sarò coraggio. Sarò quell'istante che si nutre di speranza. Sarò sempre io; quella che crede nel domani, quella che vive per il domani. Quella che vuole semplicemente che sia "felicità amore e speranza nel cuore (nonostante tutto)!.
Composta venerdì 4 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Prima di tutto, in cima alla classifica delle cose importanti, senza ombra di tutto; "ci sono i miei figli". Posso perdere di vista le cose che materialmente credevo importanti, ma loro faranno e saranno sempre nella mia piccola vita. Fatta di cose semplici. Di emozioni vere, che nessun bene terreno uguaglierà l'amore che provo per i miei figli.
    Composta venerdì 4 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non sempre è facile mettere da parte l'orgoglio. Deporlo dove non ti fa male e non fa male. Non è facile allontanarlo. Lui si depone sotto macigni di paure e insicurezze. Sotto macerie di insoddisfazioni, sotto cumuli di ipocrisia. Si nasconde alzando un muro d'indifferenza. Ma anche se non è facile "eliminarlo" sensibilizziamo i nostri cuori, deponiamo le ferite delle delusioni, dei rimpianti, dell'incomprensioni. La vita, non fa sconti, una è la possibilità per viverla. Quindi Apriamo le porte alla sincerità, al rispetto, alla comprensione e l'orgoglio non avrà posto in cui stare e si allontanerà; rasserenandovi!.
      Composta giovedì 3 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La vita è una giostra che ci porta su verso giorni felici e... e poi ci riporta giù nei nostri problemi, so che appesantisce il nostro essere come una zavorra, sento che il mondo va avanti,. Ma vorrei solo che la sofferenza venisse spazzata da un sorriso, che una lacrima venisse asciugata da un abbraccio, che la comprensione abolisse tutto e illuminasse l'intelletto di coloro che non vogliamo capire, dire e fare, amare, sognare!
        Composta giovedì 3 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta