Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Il tempo è un giusto sensale, sarà lui che ci mostrerà tutto. Tutto ciò che aspettiamo il tempo ce lo mostrerà. Sarà lo stesso tempo a spezzare le nostre fragilità, a rompere i confini che ci separano dal vivere. Non ci sono strategie né compromessi, il tempo è giudice della vita, bisogno solo accettare ed aspettare.
Composta lunedì 16 febbraio 2004
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le anime belle sono coloro che risplendono di luce propria. Quelle che con le rughe della saggezza hanno fatto della loro esistenza un valore autentico. Hanno in sé una bellezza che nessun vanto può emulare, una bellezza che non invecchia mai e nessuna statistica o grafico può misurare.
    Composta martedì 16 marzo 2004
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      E capisci che solo se hai pensieri positivi raggiungerai qualcosa. I pensieri positivi sono ali robuste che non ti faranno precipitare al suolo, con il tempo diventeranno valori che formeranno il tuo cammino. E se non riuscirai a raggiungere le stelle anche con la tua positività, non importa, avrai ugualmente sfiorato tutti i colori dell'arcobaleno, credimi è già un bel traguardo.
      Composta giovedì 18 marzo 2004
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        È la vita, si piange, si ride, si soffre, ci si illude e si delude. Non è mai una perdita di tempo. La vita è vita ed in ogni fine c'è un nuovo inizio da amare, apprezzare, ma soprattutto vivere. Vivere quel tempo che si chiama poesia. Poesia di un'eternità senza tempo, i nostri attimi, ciò che siamo.
        Composta martedì 3 aprile 2007
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Un giorno la luna urlò la sua disperazione, talmente forte da svegliare tutto il mondo. Tra le lacrime in lontananza l'ombra della vita rispose; compagna di viaggio, dolce amica, è da molte vite che ci teniamo compagnia, datti forza, non crollare proprio adesso! La luna con voce tremolante rispose: lontano da qui abbandonai il mio cuore, lo donai all'unico essere che lo avrebbe avuto in cura. Ma ora non so stare senza lui, Il suo nome è amore. Ecco la mia disperazione, senza cuore, senza amore c'è solo dolore in queste notti così lunghe che non passano mai.
          Composta domenica 18 dicembre 2005
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di