Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Prima di amare gli altri dobbiamo amare noi stessi. Prima di prenderci cura degli altri dobbiamo prenderci cura di noi stessi, senza perdere niente per strada, senza perdere niente della vita, dei sogni, dei desideri, "senza perdere mai le speranze" prendendoci di tutto quello che ci sta a cuore, senza dimenticarci di noi senza dimenticarci di vivere. Se siamo in grado di fare questo; significa non perderci tra i meandri scuri dell'esistenza. Significa non perdere mai il domani e chi fa parte di esso!
Composta lunedì 30 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.
    Composta mercoledì 28 maggio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ho sempre quella paura di perdere qualcosa o qualcuno che mi sta tanto a cuore, me la porto dentro da tanto. Tanto da non riuscire a sconfiggerla. È sempre pronta lì a pungermi, nascosta dentro le mie insicurezze. Ma sono anche convinta "da rianimarmi l'anima" che, a chi sto a cuore davvero non lascerà che io mi perda in questo buio, in questo vuoto di figuranti e di attori!
      Composta sabato 1 marzo 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Puoi fuggire lontano, ma le preoccupazioni, le ansie, le paure, gli amori, i dolori verranno con te. Dovunque Andrai. Non puoi abbandonare ciò che senti dentro, solo con la tua lontananza. Il cuore non dimentica, occulta, nasconde, evita, ma non riesce a cancellare cosa e chi lo fa battere!
        Composta sabato 1 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di