Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Forse un giorno t'innamorerai. Quel giorno saprai cosa vuol dire perdersi. Saprai cosa vuol dire piangere. Saprai cosa vuol dire soffrire davvero. Saprai che nel tuo vuoto incolmabile manca chi ti ha rubato l'anima. Saprai che le vibrazioni dell'anima ridaranno gioie alla tua vita. Saprai che ti sentirai davvero a casa solo tra le braccia di chi ami.
Composta martedì 22 ottobre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Amo la vita. Sai perché? Perché mi ha reso forte, perché mi ha fatto conoscere il significato della parola amore. Perché ha saputo regalarmi valori e significati che nessuno ha saputo darmi. Amo la vita perché nonostante tutto, nel bene e nel male ha saputo insegnarmi le giuste proporzioni per edificare nel giusto principio il "rispetto", per me e per gli altri!
    Composta lunedì 21 ottobre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Prima di amare gli altri dobbiamo amare noi stessi. Prima di prenderci cura degli altri dobbiamo prenderci cura di noi stessi, senza perdere niente per strada, senza perdere niente della vita, dei sogni, dei desideri, "senza perdere mai le speranze" prendendoci di tutto quello che ci sta a cuore, senza dimenticarci di noi senza dimenticarci di vivere. Se siamo in grado di fare questo; significa non perderci tra i meandri scuri dell'esistenza. Significa non perdere mai il domani e chi fa parte di esso!
      Composta lunedì 30 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.
        Composta mercoledì 28 maggio 2014
        Vota la frase: Commenta