Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
La vita non prosegue sempre nel verso giusto. In quella direzione che ci fa piacere, che ci gratifica e completa! Non sempre le cose che vorremmo sono fattibili o facili da realizzare, ci vuole costanza e determinazione, ci vuole quella voglia di arrivare e non mollare. Perché se ci credi davvero; prima o poi qualcosa succede, stai sicuro. La vita è imprevedibile e sicuramente qualcosa di magnifico accadrà anche a noi! L'importante è credere in se stessi e in quello che si vuole realizzare.
Composta mercoledì 8 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono sempre stata una persona cordiale, alla mano. Una che si fida troppo delle persone, e anche se viene ferita non sa portare rancore. Sbraito molte volte, perché sono impulsiva e frettolosa, ma dopo mi un po' mi passa subito. "So perdonare" perché comprendo che tutti possiamo sbagliare, anch'io in prima persona so di avere sbagliato, ma so anche rimediare. E credo che l'importante sia proprio questo "rimediare ai torti fatti", asciugando le lacrime con la seta della comprensione, porgere una mano e in qualche modo vivere quel poco tempo a disposizione nel miglior modo possibile.
    Composta martedì 10 dicembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Dopo le ferite del cuore ci si impara a non fidarsi più delle persone. Ci si impara a diffidare di tutto e di tutti. Ci si impara che quando cerchi una mano che ti sostenga non troverai altro che cumuli di cemento. E tristemente capirai che non avrai più certezze, se non quella che ti aiuterà nella vita: "credere solo in quello che sei".
      Composta venerdì 25 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta