Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Tra ferite e cicatrici sono ancora qui a combattere per il domani. Sono ancora qui senza lamentarmi, tra paure e delusioni, tra silenzi e indifferenza riesco ancora a guardare oltre a questa tristezza che mi assale, per questa realtà che mi devasta il cuore. Ma voglio trarre forza, dalle mie sconfitte, dalle mie cadute e tornare a sorridere, voglio scacciare questo velo che mi appanna l'anima, "voglio e devo" perché se non provo e non affronto le mie paure, le mie amarezze, le mie debolezze rimarrò sempre in bilico, in un vuoto sospeso tra amarezza e insicurezza.
Composta sabato 21 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Provaci sempre, provaci comunque. Il cuore conosce ragioni che la ragione non conosce. Niente è impossibile agli occhi del cuore, niente è impossibile se solo lo si vuole veramente. Provaci. Segui il tuo cuore, esso ti condurrà dove l'orgoglio, l'esperienza la ragione neppure conoscono e non raggiungeranno mai. Ti condurrà per le strade dei tuoi sogni, ti farà volare sulle ali dei tuoi desideri. Non esitare, ascolta solo il tuo cuore, "usalo" seguilo.
    Composta lunedì 8 luglio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Non mascherarti dietro la parola "vita". Bevi dalla sorgente della speranza e crea la vita. Quella vera. Quella fatta di cose concrete. Quella che non deride l'intelligenza e loda l'ipocrisia. Crea la vita. Quella vissuta sulla tua pelle! Non nasconderti dietro falsi intenzioni. Spalanca le porte al reale e a ciò che è importante per te e per gli altri. Non sbirciare dalle serrature, dagli angoli spinosi delle convenienze. Sii luce nel buio. Sii padrone della tua vita, non schiavo delle abitudini degli altri. Estrapola dal tuo sogno non solo i discorsi fatti, ma anche le sensazioni e tutte quelle richieste che danno battito e vita a ciò che sei. Proietta nel tuo mondo la consapevolezza che la vita si chiama così perché è come un giardino: se non annaffiato nel modo giusto "inevitabilmente" perde vigore e nell'indifferenza muore.
      Composta giovedì 8 aprile 2010
      Vota la frase: Commenta