Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Il dono più grande che la vita mi ha fatto: sono i miei figli, gli unici che qualunque cosa accada mi ameranno per sempre, come io farò con loro. Anche oltre la vita stessa. Loro e solo loro mi regaleranno i momenti più belli della mia esistenza. Loro e solo loro, mi faranno la persona più felice e serena del mondo, sempre e comunque. Dovunque li porterà il destino, saranno con me come io sarò con loro. Presenti sempre nel cuore ogni giorno per scaldarmi l'anima.
Composta lunedì 19 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono padrona del mio essere, padrona di ciò che sono, di ciò che voglio essere. Libera di ogni scelta, giusta o sbagliata che sia. Libera da ogni pregiudizio. Cado nell'abisso delle mie delusioni, ma mi rialzo più coraggiosa e più volenterosa, di prima, con lo spirito di potercela fare in qualsiasi situazione. Chiedo a chi vuole e riesce a capirmi; sincerità, semplicità! Ho nascosto nel silenzio parole mai dette, tanti ricordi, tanti rumori, tante emozioni nel cuore; che mai e poi mai nessuno riuscirà a portarmi via!
    Composta martedì 4 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ecco quello che vuole ognuno di noi dopo una brutta delusione: "rinascere". Dimenticare chi e cosa abbia ferito il nostro cuore. Dimenticare l'assurdità che ha squarciato la nostra anima riducendola in brandelli, "fidandosi" di chi non sa rispettarti ed amarti. Rinascere. Sì, rinascere da quei macigni pesanti come montagne che ti hanno sepolta viva. Rinascere, abbracciando nuovi orizzonti, seminando vita, raccogliendo amore, cancellando lacrime e dolore. Ecco quello che vuole ognuno di noi: sotterrare in profondità tra i meandri della propria dimenticanza "le ombre scure del passato", mentre a passo sicuro s'incammina in un nuovo inizio.
      Composta domenica 30 gennaio 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Sono follemente innamorata della vita. Ma non amo i silenzi. Non amo gli addii. Non amo gli schiavi protagonisti del loro egoismo. Evito, devio, scanso, chi non usa il cuore ma impropriamente usa quello degli altri e, devo dire, che senza loro sorrido di più e vivo meglio la vita.
        Composta sabato 10 luglio 2004
        Vota la frase: Commenta