Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Ripensando alla mia vita mi accorgo di quante volte ho dovuto fare finta di sorridere quando avevo solo voglia di evadere e di piangere. Ripenso a tutte quelle volte che affaticata mi davo forza e risalivo la salita. Ripenso che la vita e la sua durezza, mi abbia reso una persona migliore, capace di non mollare e di di essere se stessa, nonostante i cambiamenti e le difficoltà mi costringano a cambiare.
Composta mercoledì 20 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono convinta che tutto quello che ci accada, ha un compito da svolgere. Legato da un filo logico è in connessione "tra paure e coraggio". Certe cose accadono perché sono legate da altre. Nulla succede per caso. Nulla. Soffriremo per capire la gioia della rinascita. Urliamo di rabbia per apprezzare gli attimi di serenità. Ogni rimpianto darà alla luce, la consapevolezza di non rimandare cose che potremmo fare oggi. Ci saranno cose che ci deluderanno, ci feriranno, ci faranno piangere, soffrire. Tutto questo ci servirà per capire tante cose. Ci servirà per trovare i nostri punti fermi, per capire i valori della vita, per ritrovare la nostra forza interiore, per combattere, per rialzarci, continuare e migliorare dove avevamo inciampato.
    Composta sabato 28 settembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      La mia ricchezza si chiama "amore". Amore per la vita, amore per i miei figli, Amore per la mia famiglia. Penso che la ricchezza più grande sia questa; amare ed essere amati davvero. Tutte le altre cose materiali svaniscono si rompono, ma l'amore rimane intatto per sempre. Riesce a completarti, a renderti felice perché sai che ogni giorno sarai lo zaffiro e il diamante di qualcuno. Questo vale più di tutte le ricchezze del mondo.
      Composta venerdì 27 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Frugando tra i meandri della mia anima; ho riscoperto cose che avevo messo da parte per troppo tempo. Ho riscoperto che se credo nei sogni, come facevo da bambina; quei sogni poi s'avverano. Ho riscoperto che solo scelte fatte con il cuore "profumano di felicità". Ho riscoperto che qualunque strada prenda, arriverò sempre dove il destino vorrà che io arrivi. Ti può sembrare crudele adesso, quando con fatica percorri strade tortuose, quando inciampi, quando piangendo ti nascondi sotto la pioggia. Ma sappi che ogni destino ha un proprio disegno che si dipinge su di noi man mano che proseguiamo. Quindi non disperare e fruga dentro di te, fruga tra delusioni, dolori lacrime, tormenti; troverai certamente le risposte che cercavi. Capirai che la vita in un modo o nell'altro ti condurrà esattamente dove volevi essere. Soffrendo forse, ma la ricompensa ti appagherà e ti curerà da tutte le tue cicatrici.
        Composta domenica 22 settembre 2013
        Vota la frase: Commenta