Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da O. Radovicka

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: O. Radovicka
Pasqua, sottrae l'uomo dalla nebbia e lo trasporta con le sue ali a contemplare la primavera. Non c'è atto più bello di quell'atto di risveglio di fede, di sole splendente, di cielo turchese, di amore e vita, dove il devoto, ma anche i profani, si uniscono in una nuova rinascita, di coscienze nuove, e cuori che hanno unico scopo: la pace e prosperità nel bene dell'umanità.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: O. Radovicka
    Nessun donna all'inizio vuole i diamanti. Vuole i baci quando è serena. Vuole abbracci quando le manchi. Vuole le tue mani ad asciugarle le lacrime quando si sente sola. Vuole i tuoi occhi puntati sul suo "sguardo felino" e che tu legga la sua carne che ti dice: "la tua patria è questa, lotta come un guerriero".
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: O. Radovicka
      Sempre mi sono chiesta se nella vita sia meglio essere spettatori o salire sul palcoscenico. Mi sono resa conto che attendere è "la procura in foglio bianco della propria vita" consegnata agli altri. Si sa, ognuno di noi è proprietario della propria vita, quindi bisogna trovare le forze che sono dentro noi stessi, come quella spinta provocata da un incontro con l'altro. Un incontro con chi ti propone una sfida a cui tu, liberamente, puoi rispondere "sì", e quindi fai la mossa, improvvisi e sali sul palcoscenico. Non importa se avrai successo o meno, almeno avrai smesso di essere spettatrice.
      Vota la frase: Commenta