Frasi inserite da Nicole Stocchi

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti.

Scritta da: Nicole Stocchi
Non mi sono mai sentita tanto viva come in questo momento. Da quando l'ho conosciuto, ho sperimentato tutta una seria di nuove esperienze e sentimenti sconcertanti e profondi. Non ci si annoia mai con lui. Posso rinunciare a lui? Voglio rinunciare a lui? È come se Christian avesse premuto un interruttore, accendendomi da dentro. Conoscerlo mi ha fatto crescere. Ho scoperto più cose di me nelle ultime settimane che in tutti gli anni precedenti. E mi colpisce nel profondo la consapevolezza che quello che lui ha bisogno di ricevere da me, quello che può avere, è un amore incondizionato.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Nicole Stocchi
    "Ti amo così tanto."
    "Lo so, lo so."
    "Sei una persona facile da amare, non vedi?"
    "Non piccola, non lo vedo."
    "Eppure lo sei. E io ti amo e così anche la tua famiglia. Tu ne sei degno."
    "Basta. Non posso starti a sentire. Io non sono niente, Anastasia. Sono il guscio di un uomo. Io non ho un cuore."
    "Si che ce l'hai. E io lo voglio, lo voglio tutto. Tu sei una bella persona, Christian, davvero una bella persona. Non dubitarne mai. Guarda ciò che hai fatto... tutti i risultati che ha raggiunto. Guarda quello che hai fatto per me, quello a cui hai voltato le spalle per me. Lo so. So che cosa provi per me. Tu mi ami."
    "Si" sussurra. "Io ti amo."
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Nicole Stocchi
      "Hai detto che non te ne saresti mai andata, poi le cose sono peggiorate e tu eri fuori dalla porta." "Quando ho detto che non me ne sarei mai andata?" "Mentre dormivi. È stata la cosa più confortante che abbia mai sentito da lungo tempo. Mi hai fatto sentire rilassato. Hai detto che mi ami. Ora è una frase al passato?" "No Christian. Non lo è."
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di