Questo sito contribuisce alla audience di

Le migliori frasi inserite da Monica Cannatella

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Monica Cannatella
È così difficile accettarmi così come sono? Con le mie giornate no, con i miei sorrisi contagiosi, con i continui sbalzi di umore, con la malinconia che mi porto addosso? Non credo lo sia, ma a questo mondo sembra che alla gente venga più facile perdonare un crimine che accettare che una persona possa essere felice anche se molto spesso è triste!
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    Con te riesco a parlare di ogni cosa, tu l'amica che non da giudizi ma "consigli" tu, quella che fa suo il dolore degli altri dimenticando il proprio, tu che ridi per nulla, tu sempre sincera, tu così unicamente vera, tu così fragile e indifesa, tu timida sognatrice, tu amica mia, se non ci fossi bisognerebbe inventarti.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      Perdonati. Per le volte che non sei stata abbastanza donna, madre, figlia, amica. Per quelle in cui ti è mancato il coraggio di dire basta. Perdonati per ogni volta che hai abbassato lo sguardo sentendoti qualcosa che non eri. Perdonati per i voli lasciati a metà, per le canzoni scritte e cantate mai, per le poesie che non riesci a finire. Perdonati per le volte che hai danzato mentre nessuno ti guardava, perché pensavi di essere ridicola. Per le volte che hai pianto di nascosto e per quelle in cui hai finto di star bene. Perdonati per ogni cosa. E prova per una volta, a dispetto di tutti, ad essere felice.
      Vota la frase: Commenta