Frasi inserite da Massimo C.

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Massimo C.
Tanti si lamentano del freddo che fa fuori... io mi preoccupo del gelo che le persone hanno dentro, difficile da eliminare, guardo il soffitto e penso: se queste persone un giorno incontrassero un po' di calore umano cosa succederebbe? Si scioglierebbero come neve al sole? Niente erano prima e niente continueranno a essere.
Composta venerdì 3 febbraio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Massimo C.
    Il mondo più bello da esplorare è quello che hai dentro la tua anima, esso non ha confini e non basta una vita per esplorarlo tutto, il mondo che vediamo la fuori serve solo a capire come esplorare il mondo che abbiamo dentro, la vita poi ci donerà tutto ciò che vogliamo al momento giusto quando saremo veramente pronti a riceverli e a sopportarne il peso.
    Composta giovedì 26 gennaio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Massimo C.
      E' nella solitudine che ci si rende conto di chi ti vuole bene, di chi è o vuol rimanere il tuo sincero amico, di chi ti ha raccontato falsità o verità. Chi veramente è tuo amico e ti vuole bene ti rimarrà vicino quando ti fa un elogio come anche ti fa una critica perché il segreto rimarrà sempre quello di parlarsi e confrontarsi con sincerità...
      Composta mercoledì 28 dicembre 2011
      Vota la frase: Commenta