Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Mario Pugliese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Mario Pugliese
M'avvolgo dentro il mio male e taccio e scrivo e ascolto l'eco d'ogni sillaba che ti ho dedicato diventa suono, poesia e risposta è balsamo d'ogni ferita, fiato da restituire alla mia vita e m'incoraggia, mi conforta d'aver ragione d'essere chi sono e non piegarmi alla volontà maligna di rinnegare e amo fino che vivo.
Dimmi che sono un 'illuso ma ti amerò sino alla morte.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Mario Pugliese
    Resta il mio cuore nelle tue mani e nessun altro che possa afferrare e fermare questo amore, che entrambe abbiamo messo in circolazione. L'assenza e resta il silenzio della vita intorno a noi, continua e si dimentica della nostra presenza, quel velo di malinconia che rende la mancanza dolore, provocando, un "volo di farfalle nello stomaco" come sanno fare solo le grandi emozioni.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mario Pugliese
      A volte lascio che la mia mente vada per conto suo, cerco di non metterle limiti, lascio che possa correre o semplicemente camminare, con tanti pensieri nella mente. I miei pensieri, che si rincorrono come a giocare a nascondino, a volte si fanno vedere altre fuggono via. La vita sa ascoltare, a volte, il grido muto dei sogni, e torna a sorriderti.
      Vota la frase: Commenta