Frasi inserite da uninvernomuto tumblr

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti.

Scritta da: uninvernomuto tumblr
Le persone insicure hanno bisogno di continue attenzioni. Di qualcuno che le dedichi tutto il suo tempo, per un bacio, per un film e una cioccolata, per sedersi su di una qualsiasi panchina e guardare il cielo, che le abbracci e poi non sparisca. Qualcuno che le faccia sentire "belle". Le persone insicure come me hanno bisogno di "presenze". Costantemente.
Composta lunedì 7 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: uninvernomuto tumblr
    Odio i "prenditi cura di te", "cerca di essere felice anche senza di me", i "non ti merito". Li odio perché il più delle volte vorremmo che fosse "quella" persona a prendersi cura di noi, a renderci felici. Ma loro non sanno che le persone non cambiano i sentimenti a seconda delle frasi di circostanza. Dovrebbero imparare di più a dire'mi prenderò cura io di te, ci sono e resterò anche se non sarà facile.
    Composta giovedì 31 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: uninvernomuto tumblr
      Le persone fragili e insicure le riconosci subito, al primo sguardo. Quelle che si perdono guardando fuori dal finestrino. Da come si attorcigliano i capelli nei momenti di nervoso oppure per l'imbarazzo. Quelle come me le riconosci da come abbassano lo sguardo per sorridere.
      Composta lunedì 11 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di