Frasi inserite da Marco SALSTyle

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco SALSTyle
Cerca di sforzarti di vivere al massimo la tua esistenza, pensando sempre a chi sta meglio di te, ma anche chi sta male, ricordati che la tua mano può dar un pugno, ma se la apri e la tendi puoi sollevar qualcuno che sta a terra. Non dimenticarti mai da dove vieni, perché così puoi guardar in faccia chiunque, dal povero del ghetto, al signore con il cappotto.
Composta giovedì 5 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    Son pochi i ricordi che porterò con me nel mio cammino. Il coraggio, delle mie azioni, e il coraggio delle mie non azioni, la calma è la virtù assai più grande dell'impeto. Le persone che ho perse, e che ho ancora, con le prime ho avuto saggezza, con le altre amore e furbizia. Nella fede, che nelle rare notti buie mi ha dato luce, nell'amore, quello che ho fatto, non aveva secondi fini, distinguendomi non per aver usato, l'intelletto ma il cuore. Poche cose per questa salita lunga aspettando la discesa e cercando la gioia.
    Composta martedì 15 gennaio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      Nel tuo percorso incontrerai ogni persona, dal falso potente, al saggio, passando da quello che dice di saper tutto su tutto, non ascoltarli, fai un gesto col capo non per assecondarli ma per ignorarli. Sappi che chi usa meno parole fa i fatti, chi non dimostra con le parole le cose le farà con i gesti, chi non si prospetta e sta in disparte sa qual è il suo momento. Non guardar la strada altrui, solo la tua perché è quello ciò che vuoi.
      Composta giovedì 10 gennaio 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di