Frasi inserite da Marco Primavera

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco Primavera
È dare tutto fino allo sfinimento che ti fa sentire bene, finché anche il cuore batterà l'ultimo battito per lei, gli occhi verseranno l'ultima lacrima e la mente spegnerà ogni ricordo. Non basterà un sorriso per far capire agli altri che è tutto ok, un cerotto copre solo la ferita. Chi mostra fiero le proprie cicatrici significa che ha lottato, che ne sia uscito sconfitto o vincitore non importa. Abbiate il coraggio di osare, gridate "all in!", giocatevi tutto. Sta alle carte la sentenza. Azzardo, bicchiere di whisky e vaffanculo, passerà qualsiasi notte.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Primavera
    Si dice che alla fine di un amore c'è chi vinca e chi perda, beh io credo che si perda e basta. Perché ognuno perde l'altro. È come una slot-machine, inizialmente ti prende, hai voglia, vuoi sbancare e portarti via la vincita più alta. Sei talmente preso che una dopo l'altra inserisci monete d'anima, ci credi! Lei ti porterà sempre a dare di più, prosciugandoti del tutto nella speranza di... ma l'unica cosa che ti rimane alla fine sono solo dei kg in più e quel amaro del caffè in bocca. Fuori fa freddo, indossa il giubbino e va a casa. Per ora sarà l'unica cosa che ti riscalderà.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Primavera
      Tengo il cuore qui, chiuso in gabbia, i romantici mi dicono ma che fai!? Liberalo! Fallo battere in libertà!
      I pessimisti dicono invece di gettarlo già direttamente che non serve a niente in questo mondo, i materialisti mi dicono di comprarmene uno nuovo, mentre gli innamorati mi dicono fallo innamorare e a trattarlo come un animale che si deve accoppiare per forza non mi va.
      Io invece a tutti loro dico che alcune volte lo faccio uscire, anzi è lui a chiedermelo è come se sapesse già che se uscisse sempre si farebbe troppo male. Io e Lui abbiamo una specie di patto, io non sono schiavo tuo e tu non sei schiavo mio, ci salvaguardiamo a vicenda, da veri coinquilini.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Marco Primavera
        A volte si, siamo egoisti in un rapporto ammettiamolo! Pensiamo solo a Noi stessi, al nostro di piacere...
        Ma guardati attorno: quella persona che dici di amare, la ami? La lasceresti libera solo per trovare la sua di felicità? Domanda difficile, io lo chiamo "amore incondizionato" e non è l'amore fatto solo di sesso, gelosia, smielate da fidanzatini e stronzate varie, ma amare realmente una persona significa anche non essere egoisti, capire desideri, sogni, voglie e anche se non ci piacciono accettarle. L'amore non è catene, l'amore è ali.
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di