Scritta da: Marco Pellegrino
Il genere umano, macchiato di crimini efferati contro i propri simili e non, si innalza al di sopra di tutte le altre specie con fierezza, autoproclamandosi unico portatore di "umanità", concetto che dovrebbe essere proprio di noi "uomini", è si intelligente, ma intelletto è ben lontano dal termine: amore...
Composta domenica 11 dicembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Pellegrino
    La vita spesso ci mette davanti a delle situazioni non volute, non richieste, spesso solo per parole non dette, mal interpretate, non capite, cala il gelo nell'anima, vorresti che il silenzio che v'è torni a far rumore, un rumore assordante di cui non puoi fare a meno, pieno di gioia, e i bisbliglii che ora percepisci siano silenti, ma l'unica verità è che solo il silenzio fa rumore e tu lo ascolti con tanta attenzione.
    Composta sabato 10 dicembre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Pellegrino
      Ti vesti di coraggio agli stranieri occhi, sensibilità esprimi a chi sa leggerti il cuore, di notte ti culli nel pensiero di un fantastico universo, che fantastico non lo è stato, vorresti gridarlo al mondo intero il tuo dolore, ma la tua corazza te lo impedisce... non disperare... chi sa ascoltarti, anche nei tuoi silenzi, avverte questo grido e sempre ti terrà la mano, continua sorpresa i gesti tuoi fatti di stupenda allegria ed infinita tenerezza per chi sa comprenderti appieno.
      Composta martedì 1 novembre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di