Frasi inserite da Marco Granziero

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco Granziero
Il desiderio chiede ancora desiderio, solo quello, non importa quello che già hai, perché vorresti sempre di più. Lontano dalla vera felicità, che si distingue dal fatto che non hai più bisogno dell'extra privo di affettività, ogni cosa che ti incita a buttare benzina sul fuoco della tua insicurezza, accrescendo l'idea del Dio denaro come valore supremo e unico. Vero distruttore della consapevolezza che nella vita le situazioni di maggiore pregio sono le relazioni sane, come è sempre accaduto nella storia del genere umano, fino ad alcune generazioni prima della nostra.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Granziero
    Fai succedere i grandi eventi del cuore in piena armonia. La scintilla di passione è la chiave di ogni evento ma un'anima non può legarsi a te solo attraverso essa, proprio come una catena, che è robusta perché formata da tanti anelli. Scopri quelli che non si spezzano, quelli che valgono di più per costruire una vita splendida, la tua voglia di baciare ha sempre il tempo di esplodere.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Granziero
      Nulla che vive in questa terra si impegna per essere ciò che è. Il grande cetaceo che abita il mare, con imponenza e grazia va a meditare a mille metri negli abissi, il canguro lotta per la sopravvivenza attraverso la passione che sfodera nel suo salto, il serpente raggiunge ogni anfratto e appiglio con la flessibilità del corpo e dell'anima e l'aquila solca i cieli senza un fremito d'ali, anche sopra alle nuvole più alte, prima che finisca la terra. L'uomo è come tutti gli altri, deve imparare solo a credere nella sua naturale armonia e lasciare che essa lo guidi.
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di