Frasi inserite da Marco Granziero

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Marco Granziero
Come si fa a definire "musica" un genere interamente fatto con i sintetizzatori!? Troppo comodo che una macchina ti tenga il tempo perfetto. Affidarsi completamente ad una macchina significa non essere musicisti. Per fare musica oltre alla creatività è indispensabile l'improvvisazione, lavoro mentale, esercizio. Un pezzo suonato con uno stesso strumento da due musicisti diversi non è uguale, ognuno ha la sua unicità nel tocco e a suonare è l'anima della persona. Questa è l'imprevedibilità e la bellezza del vero suonare!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco Granziero
    Gli individui che fanno propria la modalità di vita dell'avere, godono della sicurezza ma sono per forza di cose insicuri. Dipendono da ciò che hanno come denaro, aspetto fisico, potere, beni, in altre parole in qualcosa che è al di fuori di loro. Ma che ne è di loro se perdono ciò che hanno? Se quindi sono ciò che ho e ciò che ho è perduto, chi sono io?
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco Granziero
      La mondanità è quello spasmodico desiderio che sta portando la nostra società a implodere. Le persone sono tanto impegnate a sentirsi appagate dall'esterno, che hanno dimenticato chi sono. Hanno scordato la loro innocenza e semplicità, in cui ogni battito dello loro cuore era amore. Il consumismo e i media le ha trasformate in automi inespressivi e sadici, con una mente meccanica che pensa al successo.
      Composta sabato 22 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di