Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Lucia Quarta

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Lucia Quarta
Il pianeta dell'amore, dove è impossibile amare, dove pensi che la felicità non esiste. Ma a volte bisogna guardare avanti, a volte nessuno ci obbliga a restare, nella vita in cui non sei felice. Ma a volte manca il coraggio, per demolire il fallimento. Ma in un'altra parte del pianeta, le persone sanno gioire, della felicità altrui. Sanno regalare sorrisi, li ci si innamora ancora. Con la voglia di abbracciarsi. Io credo alle persone che hanno pianto, hanno creduto di essersi persi ed invece si sono ritrovati,
più forti di prima, amare non è solo scriversi "ti amo" amare è affrontare mille ostacoli, amandosi ancora, nonostante tutto e poi guardare la pioggia, andare in giro insieme nelle giornate fredde, fermarsi un momento a guardarsi negli occhi, con il viso gelato ed il naso ghiacciato, ripetendosi: mi piaci. Questo è il pianeta dell'amore.
Composta martedì 30 dicembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lucia Quarta
    La vera ricchezza sta nell'amicizia, nella famiglia, nei valori in cui crediamo per la nostra vita, nelle cose di ogni giorno. E quando arriva l'aurora al mattino e un nuovo giorno sorge, respiri l'aria e sei felice di essere vivo e speri di poterlo fare ogni giorno. La vera ricchezza della vita è proprio questa.
    Composta sabato 15 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta