Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Lina Viglione

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Lina Viglione
Noi Mamme siamo una bellissima storia d'amore che continuerà nel cammino della vita. Cari figli noi non vi abbiamo scelti, fu il il buon Dio che vi scelse per noi, per che voleva anticiparci il Paradiso. Ero solo un progetto, quando tra le nostre braccia vi presentammo al mondo. Un grandioso progetto d'amore riservato a noi.
Vi abbiamo cresciuto nella culla del cuore. Il vostro cuore, iniziò a battere dentro di noi e si formò così il nostro nodo d'amore. Cari figli Abbiamo amato tutto di voi, pregi e difetti e così abbiamo formato la nostra creatura speciale, quella che siete e quella che amiamo. Vi abbiamo accompagnato per le strade della vita schiarendovi il cammino con la nostra luce speciale. Noi Mamme non cambiamo mai per che siamo delle perfette architette, abbiamo costruito per voi un mondo d'amore che per tutta la vita vi scalderà il cuore. Noi Mamme non chiediamo molto, ma vogliamo solo essere amate. Un bacio a tutti i figli del mondo.
Composta sabato 18 novembre 2000
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Lina Viglione
    La vita è un immenso cielo: Se guardo in su qualche stella la troverò. Voglio perdermi nei confini del cielo e lasciare correre liberi i miei pensieri lontano verso l'infinito orizzonte, se la natura mi lascerà ancora sognare e concedermi attimi di illusoria realtà, un rimedio naturale contro la solitudine della vita, per assaporare: gioie, dolori, sorrisi e lacrime, speranze, poi dipingerò la mia vita con i colori per non dimenticare che anche il grigio e il nero fanno parte di questo meraviglioso arcobaleno chiamato vita.
    Composta venerdì 18 febbraio 2000
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lina Viglione
      Non sempre ciò si sogniamo c'è lo ricordiamo e se c'è lo ricordiamo spesso diventa una speranza mancata. Io penso che che la speranza è quell'impulso necessario a finché i nostri desideri e i nostri progetti si avverino, è naturalmente per avviarli c'è bisogno di un motore cioè la nostra speranza la nostra volontà! Che è capace di farci vedere tutto perfetto quando il mondo è nero, dandoci così la forza di andare avanti e aggiustare le cose. Ma poi non si dice che: la speranza è l'ultima a morire?
      Composta sabato 18 novembre 2000
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Lina Viglione
        Vorrei questa notte una stella nel vasto cielo nero per guardare il mondo da lontano, il mio mondo chiamato Terra. Molte stelle brillano nel cielo alcune attraversano velocemente l'arco celeste e spariscono nel vuoto, altre brillano tremule e timide a volte sembrano arrossire. La luna non si vede, ma la sua luce si! Ogni piccola luce è una lacrima che il vento asciuga nel cielo e rimane li ad illuminare la vita. Quante preghiere e lacrime sotto la tua luce. Io sono come una stella cadente alla ricerca della felicità. Ogni piccolo fremito è un desiderio che giunge a loro che rimarrà scritto con inchiostro argentato. Questa notte di stelle non è un artificio, non è una chimera è la mia notte, sono le mie stelle. Oh! Notte di stelle! Fate che questa luce dei sogni sia per me la guida per sognare e per vivere.
        Composta venerdì 18 febbraio 2000
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Lina Viglione
          Navighiamo tutti sull'onda dei pensieri, scriviamo spesso sul foglio i nostri dolori, appendiamo tutti sul cuore le nostre speranze. Siamo instabili con i nostri pensieri, cambiano anche loro continuamente e anche loro ogni particolare della vita pero rende il nostro percorso pieno di emozioni, sensazioni sfumature che pero ci cambiano la vita. Anche se è dura andare avanti, ma nonostante ciò vale la pena vincere la scommessa ossia di superare anche il più duro dei nostri ostacoli: che è la vita.
          Composta venerdì 17 novembre 2000
          Vota la frase: Commenta