Frasi inserite da Le Ali Di Un Soldato

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Le Ali Di Un Soldato
Siate folli per un istante un momento una vita, innamoratevi della follia non abbandonate i vostri sogni, lasciate che la gente parli di voi in modo da ricordarvi con un sorriso. Non dimenticate nulla, anche coloro che non meritano di essere ricordati, perché una vita non si cancella, una vita si vive con una lacrima in viso e un sorriso nel cuore. Buttatevi senza ripianti, la vita una sola è. Vivila con il desiderio di un amore eterno. Pensami e sorridi.
Composta giovedì 26 luglio 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Le Ali Di Un Soldato
    Domani è già Tardi Per rincorrere quello che insegui oggi, non perdere nessuna delle occasioni che trovi nella Vita. Vivi, sorridi e Buttati. Non Programmare nulla, accogli con un abbraccio qualsiasi sorriso, potrà essere la sopresa che cercavi. Non Dimenticare Mai quello che sei, sei lo spettacolo che ogni giorno Vive in questo Palcoscenico chiamato Mondo e pensa che chi ti circonda Non ha Bisogno di Pagare il biglietto per vederti sorridere.
    Composta venerdì 20 luglio 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Le Ali Di Un Soldato
      C'è chi ha fretta per apparire prima possibile alla luce di chi non conosce nemmeno l'interruttore del cuore. C'è chi appare senza sapere d'essere la luce e vive attimi d'amore. Io non amo essere un interruttore ma amo accendere qualunque emozione che mi faccia brillare di luce propria. La vita Illumina Il Mio Giorno attraverso quel Timido Sorriso che Accende il mio cuore.
      Composta mercoledì 27 giugno 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di