Frasi inserite da Laura Giavazzi

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Laura Giavazzi
Tra un'emozione e l'altra, con il cuore pieno di te, ti penso e metto per iscritto il mio pensiero. Pensieri traboccanti di parole e punteggiatura. Racconto di me, di te, dei nostri sentimenti, mi scrivo addosso le parole che non ti ho mai detto, lo faccio affinché tu possa rimanere impresso dentro e fuori di me.
Composta venerdì 28 aprile 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Laura Giavazzi
    Serve coraggio per lasciare andare quello che vorresti fosse il tuo destino, serve coraggio per capire che non ti appartiene. Bisogna saper amare forte per capire che la vita va vissuta a pieno nelle piccole e grandi cose, come un primo bacio e un buongiorno al risveglio del mattino. Bisogna camminare nella stessa direzione per essere felici.
    Composta venerdì 28 aprile 2017
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Laura Giavazzi
      Lui la stringeva a se placando così tutte le sue paure. Lui un uomo diverso dal comune maschile lui così intenso, penetrante, pieno di passione, con lo sguardo e il cuore sempre rivolto verso di lei. Verso quella donna dalla quale è innamorato. Quella donna che gli ha insegnato ad amare. Lui che stringendola a se ne contempla in silenzio la bellezza d'animo come se fosse la perla più rara del mondo.
      Composta giovedì 24 ottobre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Laura Giavazzi
        Ti diradi come la nebbia alle prime ore del giorno i tuoi passi silenziosi vestono i rintocchi di un cuore che non è più solo come aria ti sposti sorvolando l'acqua senza lasciare traccia ti dissolvi e riappari ogni sera come un folletto che timido cerca di mostrarsi ti sento e ti vivo ogni qualvolta rivolgo gli occhi al cielo, là sopra le nuvole dove i miei sogni partono.
        Composta sabato 19 ottobre 2013
        Vota la frase: Commenta