Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Infinito Amore

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Infinito Amore
Che l'amore sia una cosa meravigliosa lo si può capire dalla quantità di stati d'animo anche contrastanti che riesce a sprigionare nell'essere umano... difficile trovare qualcosa di simile in tutti gli altri sentimenti che possono coinvolgerci quando ci relazioniamo con il prossimo. Nell'amore, quello vero, troviamo la serenità ma anche la gelosia, la passione, la stessa sofferenza se qualcosa non va come noi vorremmo che andasse, la complicità, la dialettica, l'eros, l'amicizia. L'amore diventa una cosa meravigliosa se si fa in modo che non esista un'età per amare, e si sentano quelle emozioni tipicamente adolescenziali anche in tarda età.
Composta martedì 5 novembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Infinito Amore
    Ciò che siamo trova radici nella capacità avuta durante la nostra esistenza di affrontare gli eventi e di non fuggirne. Tante volte ci ritroviamo a interrogare le nostre paure, le nostre ansie, siamo soli a volgiamo gli occhi all'ignoto, cerchiamo una risposta che solo noi possiamo darci fino in fondo. È in quel momento che ci assale una forza enorme, e che siamo pronti alla risalita, abbiamo ascoltato mille voci, ma quella che più di tutti c'ha convinto è quella proveniente dalla nostra anima, non perdiamo mai la voglia di ascoltarla.
    Composta martedì 5 novembre 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Infinito Amore
      Scriviamo insieme la prossima pagina, le altre già c'appartengono, volgiamo lo sguardo al futuro e non viviamo di malinconia, la vita è lì fuori ci aspetta, e la forza per affrontarla dobbiamo trovarla dentro di noi. Il tempo non ci perdona, passa inesorabilmente, e noi dobbiamo essere pronti a scrivere la prossima pagina che ci viene dal cuore, tu amore hai contribuito a scriverne di belle e di dolorose hai contribuito alla mia vita e allora andiamo, la prossima è ancora da scrivere.
      Composta martedì 5 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta